MNS-Reggio Futura: Falcomatà specula politicamente sulla vicenda Multiservizi per nascondere l’incapacità di amministrare Reggio

Cinque anni di fallimento amministrativo comprovato su ogni settore della vita cittadina e metropolitana sono un risultato negativo troppo imponente da occultare sul retro di speculazioni e scaricabarile.

Si occupi di finire il suo crepuscolare mandato il Sindaco ereditario invece di fare la comparsa sui cantieri dei progetti altrui o di afferrare i microfoni per dare vita a dichiarazioni dal sapore di rivendica opportunistica a fini elettorali. Capiamo che serve a distrarre l’opinione pubblica dalla inesistenza della sua azione amministrativa e a celare la mancata attuazione del 90% delle opere del Decreto Reggio (da lui rimodulato). Comprendiamo la necessità di confondere i reggini circa la completa mancanza dei servizi e di vigilanza su un territorio, che da quando governano questi signori è in preda al caos. Approfittare delle azioni di chi combatte la criminalità tutti i giorni per cavalcare l’onda mediatica a proprio vantaggio politico assume, però, connotati di vera e propria disperazione da perdita di consenso.

Che svolga il proprio compito di primo cittadino, invece. Sulla bancarotta della Multiservizi, si costituisca parte civile e smetta di piagnucolare declinando sempre al passato il suo ormai insopportabile lamento. Qualora, viceversa, volesse seriamente interrogare il passato, provi a spulciare meglio tra le delibere approvate in seno alla amministrazione che fu di suo padre e di suo cognato: si accorgerà che la delibera n. 1 del 12 Gennaio 2001 è la madre di tutti gli atti e i procedimenti amministrativi successivamente prodotti dal Comune in tema di società partecipate.

E, infine, nei ritagli di tempo provi a ripulire la città dall’immondizia che la sommerge, a fornire servizi degni di tale nome ai reggini, a tentare di dare un futuro ai nostri giovani che a migliaia, oramai disillusi, lasciano la città ed a ripristinare un minimo di legalità sul territorio, se ne è capace, prima di liberare per sempre la poltrona su cui immeritatamente siede ormai da cinque disastrosi anni.

Movimento Nazionale per la Sovranità – Reggio Futura

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1