Il leghista Raffaele Volpi sarà il nuovo presidente del Copasir (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica) - Ilmetropolitano.it

Il leghista Raffaele Volpi sarà il nuovo presidente del Copasir (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica)

L’On. Raffaele Volpi (Lega), Sottosegretario di Stato per la Difesa dal 13 Giugno 2018 al 4 Settembre 2019, eletto nuovo Presidente del Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica), prende il posto di Lorenzo Guerini, attuale Ministro della Difesa.

Raffaele Volpi, originario di Pavia dove è nato il 27 febbraio 1960, diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri nel 1979, ha iniziato la carriera politica nel bresciano in qualità di Consigliere comunale e, nelle passate legislature, ha già ricoperto il ruolo di Deputato (XVI) e di Senatore (XVII).

Il voto è stato segreto e il parlamentare leghista Raffaele Volpi è stato eletto con sei voti a favore, tre le schede bianche mentre soltanto una quella in favore dell’On. Elio Vito.

Recommended For You

About the Author: PrM 1