Collaboratori cercansi per la webzine torinese Digi.TO

Mancano pochi giorni per candidarsi come collaboratore per la webzine Digi.TO, realizzata dal Servizio Politiche Giovanili della Città di Torino. La durata dell’attività sarà di un anno e prevede la partecipazione a riunioni periodiche con la redazione. I requisiti sono:

  • età tra i 18 e 29 anni compiuti;
  • residenza o domicilio nel Comune di Torino;
  • licenza media inferiore (grado minimo di istruzione).

I posti disponibili sono dodici: dieci per la redazione di articoli; uno per la produzione di video; uno per la produzione di servizi fotografici. Ai redattori è richiesto un testo scritto lungo massimo 3.000 caratteri, spazi inclusi, sul tema “Il Piemonte: luoghi e itinerari da scoprire”, con titolo di massimo 60 caratteri, spazi inclusi. Mentre i videomaker dovranno presentare un filmato autoprodotto sul tema “Le piazze di Torino”, della durata massima di 2 minuti e i fotografi un portfolio di immagini online (massimo 30), sul tema “Le piazze di Torino”.  Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo candidature.digito@gmail.com, compilando l’apposito modulo, entro le ore 12 del 31 Ottobre 2019. Leggi qui l’avviso.

 

fonte  –  https://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2019/Pagine/Collaboratori-cercansi-per-la-webzine-torinese-Digi-TO.aspx

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano