Il 10 Novembre all’Hotel Kennedy “Lurex event”, l’evento moda firmato DB Model

Manca poco a Domenica 10 Novembre e il Club hotel Kennedy alle ore 18 aprirà i suoi eleganti saloni per ricevere Lurex Event, l’evento moda organizzato dalla DB Model di Reggio Calabria, con la direzione artistica di Mario Vitolo e l’organizzazione di Valeria Pellegrino anche alla conduzione della serata.

Un pomeriggio all’insegna dell’eleganza, una passerella di 15 modelle tra le quali Giada Tropea Miss Mondo Italia 2016 e la modella romana in esclusiva per DB Model Isabella Bonifazio che ci raggiungeranno dalla capitale.

Proposte Lurex ma non solo per la sposa e cerimonia di Romanello Sposi, un look più dinamico di Low Design il franchising che da pochi mesi è approdato anche a Siderno, eleganti anche i look di Crilù e per i bambini un giorno da modelli , le griffe di Piccadilly Circus , senza trascurare il lurex di Iemma gioielli .

E per i look make-up e capelli di modelle, modelli e bambini le professioniste Erica Fuda e Maria Teresa Archinà al backstage della bellezza.

Un programma intenso anche per gli interventi di Rino Napoli e The Swing Orchestra ed in conclusione dolci e torte di Tesori di Sicilia un assaggio di gusto dai sapori siciliani

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1