Carovigno (Br). Tutto pronto per il Medit Winter Fashion 2019 – Luxury Bridal

L’Associazione Culturale Medit Summer Fashion organizza Domenica 1 Dicembre, presso MASSERIA CASELLI a Carovigno, il Medit Winter Fashion che si propone come un evento nell’evento. Il Contest dedicato ai Fashion Designer che si confronteranno con delle creazioni dedicate agli Anni ‘50 che saranno valutate da una giuria prestigiosa. Il Presidente di Giuria Giuseppe Fata considerato “IL GENIO DELL’ARTE SULLA TESTA”. Pluripremiato a livello internazionale,sarà la Guest Star della serata e omaggerà il pubblico presente con “IMPERIAL” un’opera dedicata al genio della moda: Karl Langerfeld, presentata al Parigi Fashion Week. La dott.ssa Lorella Ridenti, Direttrice di ben tre Testate giornalistiche molto importanti:

VOI in primo piano/ LEI style/ ORA Magazine, a Lei verrà consegnata una targa a riconoscimento della sua carriera giornalistica, dalle mani del Prof. Rosario Polizzi noto Chirurgo e politico. La dott.ssa Silvia Viterbo,giornalista conosciuta a livello nazionale ,ufficio stampa per testate giornalistica di rilievo. Altra Partecipante della Giuria, Maria Maddalena Sardella, nota Imprenditrice a capo di un azienda ,donna Fashion attenta ai dettagli moda. Oronzo Luparelli, proprietario di un azienda di tessuti, il quale insieme all’Associazione ,ha messo a disposizione un premio molto importante, il secondo classificato riceverà a sua scelta una fornitura di tessuto per le sue creazioni. Il Primo Premio, entrerà di diritto nel MSFashion2020 nella sezione Brand.

I fashion Designer che si contenderanno questi premi prestigiosi sono: Gianpaolo Proietto –Ragusa –Marina D’Antone –Catania –Grazia Urbano –San Severo- Giuseppe Mattucci –Chieti ( quest’ultimo classificatosi al terzo Posto al contest di questa estate). La sfilata Proseguirà, con Brand già affermati, collezioni create per questa edizione che vedremo in passerella: Massimo Orsini Couture Varon Couture – Annicchiarico Atelier di Angela e Vita, Adriana Dama e Madamoro di Fiammetta Fazio Chiuderà la sfilata la Collezione 2020 dell’ Atelier Eme’dedicata a tutte le future spose. Un Evening Fashion che ci lascerà senza parole..

L’evento avrà una sezione dedicata al Luxury Wedding, avremo espositori che ci proporranno delle idee. Per il Matrimonio, diverse, alternative ma di altissima qualità ed eleganza. Il Make Up e Hair Style è stato affidato a uno staff di alta esperienza: Mino Cisternino e Tiziana Lamannuzzi saranno addetti alle acconciature, per il Make Up: Clara Perta, Ilaria Leo e Claudia Assettati. I prodotti per il Make Up saranno gentilmente offerti da Nee Make Up di FrancescoMola. Le scenografie che non mancheranno di stupirvi sono a cura di Rino Tateo, la regia di Oliver Oliva coadiuvato da Valentina Bianco e Simone Mazza. La conduzione affidata al noto presentatore RAI Anthony Peth che come questa estate ci coinvolgerà con la sua simpatia e professionalità. La location che ospiterà l’evento è una delle location più belle della Puglia

MASSERIA CASELLI (Carovigno), 1 Dicembre 2019- orari 11.12.30 /16.00 -21.30

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano