Reggio Calabria, completata la riqualificazione del manto stradale in via Montevergine Petti

E’ stato avviato l’intervento di riqualificazione della via Montevergine Petti a Reggio Calabria. Un intervento, realizzato dalla società in house del comune Castore, molto atteso dai cittadini che quotidianamente percorrono l’importante arteria stradale.

“Un attesa lunga diciannove anni – ha sottolineato il consigliere con delega alle manutenzioni stradali Filippo Burrone – finalmente i cittadini potranno usufruire in piena sicurezza di una strada di collegamento strategicamente importante per tutta la città. Parliamo di un’arteria stradale che collega il rione di Santa Caterina con la Via Lia di San Brunello, con due importanti raccordi autostradali, e che può finalmente vivere una nuova vita grazie all’intervento dell’Amministrazione Falcomatà”.

“Con questo intervento, che sarà completato nei prossimi giorni, restituiamo alla popolazione una strada nuova di zecca – ha continuato Burrone – tratto che peraltro negli ultimi anni ha subito di una produzione massiccia di microdiscariche. Il rione di Santa Caterina è stato ultimamente peraltro oggetto di svariati interventi riguardanti il manto stradale ma non solo. Ricordiamo la recente apertura della nuova villetta Enza ed Iliano Sant’Ambrogio, location che sta meravigliosamente occupando le giornate dei nostri piccoli e grandi concittadini e che da oggi sarà anche meglio collegata ad altre zone della Città”.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1