Usa, muore in un incidente con l’elicottero Kobe Bryant

23.40 –  Nell’incidente con l’elicottero hanno perso la vita tutti e 9 i passeggeri, tra questi oltre al Campione della NBA anche la figlia tredicenne Gianna Maria.

21.30 – In California, nella contea di Los Angeles, località di Calabasas, in un incidente di elicottero è morto Kobe Bryant. A riferirlo è il sito TMZ, come riporta rainews.it. Bryant, leggendaria guardia dei Lakers, era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone più il pilota quando si è verificato un incendio a bordo. Sembra che nessun passeggero si sia salvato. Le autorità stanno indagano sulle cause che hanno provocato l’incidente. Bryant lascia la moglie Vanessa e le quattro figlie di cui la più piccola è nata a Giugno.

Kobe Bryant è stato uno dei sette giocatori  che hanno messo a segno più di 30.000 punti carriera, una delle stelle più luminose della della NBA, figlio d’arte di Joe, che ha militato anche in Italia nella Viola Reggio Calabria, ha avuto il merito di aver riportato i Los Angeles Laker sul tetto del mondo per diverse stagioni vincendo l’anello in ben 5 occasioni, dopo l’addio dei mostri sacri Magic e Jabbar. Per due volte ha anche vinto l’oro olimpico, nel 2008 a Pechino e nel 2012 a Londra. Il suo addio al basket giocato nel 2016.

 

banner

Recommended For You

About the Author: Katia Germanò