Locri (RC), bruciato vivo dalla moglie e dall’amante: tre le persone arrestate

3 LE PERSONE ARRESTATE:

  1. B. S. cl.77, moglie del Cordì, disoccupata, con precedenti di polizia per reati contro la pubblica fede e il patrimonio,
  2. S. F. cl.98, figlio di un precedente matrimonio della donna, disoccupato, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio;
  3. M. G. cl.79, operaio, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e con precedenti di polizia per reati contro la pubblica fede, legato da una relazione sentimentale con la B. S..

Le indagini hanno consentito di accertare che, nella tarda serata dell’11 Novembre 2019 B. S., con l’inganno, ha dapprima condotto CORDÌ Vincenzo in località Scialata del comune di San Giovanni di Gerace e, successivamente, con il concorso di S.F. e M. G. lo ha tramortito, cosparso di benzina e gli ha dato fuoco all’interno della sua autovettura Fiat 16.

La donna, al fine di depistare le indagini, ha tentato di far credere agli inquirenti che il compagno si fosse suicidato a causa del periodo di depressione che stava attraversando.

Ulteriori dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 17.00 odierne presso il Gruppo Carabinieri di Locri.

Comunicato Stampa – Carabinieri

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1