Il Sindaco di San Lorenzo (RC): “Stiamo andando bene, la gente è attenta… pazienza e costanza e con l’aiuto del Signore presto ci riabbracceremo”

Carissimi concittadini, augurandovi una buona domenica delle Palme, vi rinnovo il mio, ormai monito costante, di rimanere a casa. Stiamo andando bene, San Lorenzo resiste, la gente è attenta… pazienza e costanza e con l’aiuto del Signore presto ci riabbracceremo. Come sapete, si è messa, da poco in moto, la macchina della solidarietà e, il senso di appartenere ad una comunità arde nei nostri cuori. Tutti siamo chiamati ad aiutarci l’un l’altro, tutti siamo indispensabili e tutti giochiamo un ruolo fondamentale nella battaglia contro il Covid19.
A tal proposito, alcune cittadine, mi hanno contattata offrendosi #VOLONTARIAMENTE a cucire delle mascherine.
Le mercerie sono chiuse, quindi l’unico sforzo che si chiede è #DONARE del materiale chiunque ne possedesse.
Stoffa di qualsiasi colore, filo ed elastico e le mascherine prodotte verranno donate #GRATUITAMENTE a chiunque le richieda sull’intero territorio comunale. Se ci fossero altre persone che vogliono cucire è gradito lo sforzo di tutti. Chiunque volesse donare, può consegnare direttamente ai ragazzi della Protezione Civile, o chiamarmi.
#andratuttobene

Recommended For You

About the Author: PrM 1