Reggio Calabria CM, Falcomatà: “voglio indirizzare un forte plauso agli uomini delle forze dell’ordine e delle forze di polizia”

«I cittadini del territorio metropolitano di Reggio Calabria erano attesi a una prova di responsabilità, in occasione della Santa Pasqua e del Lunedì di Pasquetta, che di norma segnano scampagnate e momenti d’aggregazione evidentemente non ancora possibili, alla luce delle restrizioni collegate alla pandemia. Ebbene, la nostra gente – osserva il sindaco metropolitano, Giuseppe Falcomatà – s’è comportata benissimo: ma voglio indirizzare un forte plauso agli uomini delle forze dell’ordine e delle forze di polizia».

Come evidenzia il sindaco metropolitano, «tutori della legge e vigili urbani hanno trascorso prestando servizio giorni molto significativi dal punto di vista personale e spirituale, familiare e della nostra tradizione. E questo – così Falcomatà – per garantire i più elevati livelli di controllo rispetto alle possibili violazioni delle misure adottate, che costituiscono un cruciale presidio per tentare d’arginare la diffusione del coronavirus. Un compito delicato e importante e svolto nel migliore dei modi, in ragione del quale agli uomini delle forze di polizia e delle forze dell’ordine va espressa la nostra più grande soddisfazione, anche per la professionalità e lo spirito di servizio dimostrati».

 

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1