Università Mediterranea RC: l’8 Maggio dibattito live con il professore Giulio Tremonti “petrolio-trilioni-pipistrelli”

Dopo il grande successo, a livello di numeri e di contenuti della settimana scorsa con l’ospite Prof. Carlo Cottarelli, i ragazzi del Gruppo Studentesco La Proposta non si fermano e promuovono un altro incontro di spessore con il Prof. Giulio Tremonti dal titolo PETROLIO-TRILIONI-PIPISTRELLI.

L’ex Ministro dell’Economia e delle Finanze “incontrerà” gli studenti reggini coadiuvati, dal sempre presente ed attento Direttore di Dipartimento DiGiES Prof. Massimiliano Ferrara e dal Docente di Diritto Tributario Prof. Giuseppe Pizzonia.

Continua, quindi, il forte legame che si è instaurato tra studenti e Corpo Docenti all’interno del nostro Ateneo a dimostrazione della volontà di entrambe le parti di utilizzare il tanto tempo a disposizione, causa Covid-19, per fornire uno spazio di informazione culturale in un mondo, quello dei social, non tanto incline a questo tipo di iniziative.

L’iniziativa sarà trasmessa in Diretta Venerdì 8 Maggio alle ore 18:00 dalla Pagina Facebook “La Proposta – Gruppo Studentesco”, e le sorprese non finiscono qui!

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1