ilmetropolitano.it » COMUNICATI » Padova, perdita di gas naturale liquefatto dal serbatoio di una motrice

Padova, perdita di gas naturale liquefatto dal serbatoio di una motrice

0 comments
Padova perdita di gas

Nella tarda mattinata dell’8 Maggio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per la perdita di  gas naturale liquefatto (GNL) dal serbatoio della motrice di un autotreno. Sul posto è arrivata la prima  partenza della sede centrale, supportata dal funzionario di servizio e dal personale del nucleo NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) di Venezia. I Vigili del Fuoco, non potendo intervenire sulla perdita, hanno effettuatolo lo scarico in candela del gas, monitorando con l’apposita strumentazione sia il vento che la concentrazione del GNL nell’aria.

 

 

fonte  — http://www.vigilfuoco.it/aspx/notizia.aspx?codnews=64866

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online