Trasportano cocaina indosso: arrestate dalla Polizia 2 donne in A1 con 130 gr di cocaina

La Polizia Stradale di Arezzo, ieri pomeriggio, in autostrada del sole ha intercettato ed arrestato due donne italiane, una 35enne ed una appena 20enne. Erano circa le 16.30 quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle, ha deciso di fermare per un controllo una Lancia munita di targa italiana con due persone a bordo. L’auto veniva fermata all’interno di una piazzola di sosta lungo la carreggiata nord dell’A1, situata nel comune di Chiusi (Si).

Gli operatori, prima del fermo dell’auto, notavano strani movimenti dentro l’auto, come se una delle due donne avesse passato qualcosa all’altra. Durante i controlli documentali gli agenti si accorgevano di un insolito gonfiore al basso ventre di una delle due e, viste le risposte poco convincenti alle richieste del motivo, veniva eseguita una perquisizione a seguito della quale veniva rinvenuto un involucro di cellophane risultato contenere 130 grammi di cocaina.

Entrambe le fermate venivano quindi arrestate e ristrette presso il carcere di Sollicciano di Firenze. Le arrestate viaggiavano assieme a 4 cani meticci di piccola taglia per i quali è stato necessario l’aiuto prezioso dell’ENPA, i cui volontari li hanno presi in custodia. L’auto e la droga, che avrebbe fruttato sul mercato dello spaccio almeno 10.000 euro, venivano sequestrati.

 

fonte  – https://questure.poliziadistato.it/Arezzo/articolo/10945ee8cd20323f1761521600

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano