Webinar waiting for Taomoda, il 24 Giugno live streaming su Facebook e Youtube

Imprenditoria, moda e digitalizzazione sono gli elementi che caratterizzano la nuova edizione della rassegna internazionale TAOMODA®, tra gli eventi di settore più rilevanti in Italia e tra i “Grandi Eventi” della Regione Siciliana. Un appuntamento che quest’anno riparte proprio dall’innovazione con il primo evento digital, il WEBINAR “WAITING FOR TAOMODA” in programma MERCOLEDI 24 GIUGNO ALLE ORE 18.30 in diretta streaming FACEBOOK e YOUTUBE, realizzato in collaborazione con CDO SICILIA partner della rassegna.

Trasformare la crisi in opportunità è il motivo conduttore del WEBINAR “WAITING FOR TAOMODA”, con ospiti personaggi illustri ed esperti di settore che spiegheranno come supportare le PMI, in un momento storico assai difficile, attraverso un processo di accelerazione e quindi di crescita di un’azienda sino alla possibile quotazione in borsa. E ancora, il ritorno all’artigianato quale strumento di ripartenza per il MADE IN ITALY. Digitalizzazione e stagionalità del mercato della moda. Come la comunicazione televisiva si integra con il digitale? Quali gli sviluppi per l’internazionalizzazione nell’era post-covid? Vita civica, imprese, istituzioni e politica, un sistema sconfitto dalla pandemia.

I RELATORI CHE PRENDERANNO PARTE AL WEBINAR:

  • Andrea Tessitore,  Imprenditore e Advisor di PMI e Senior Advisor di Elite – Borsa Italiana
  • Cinzia Malvini, Giornalista di moda e costume. Conduttrice di La7
  • Antonio Franceschini,  Responsabile Nazionale CNA Federmoda
  • Sandro Pappalardo, componente CdA ENIT Italia, Agenzia Nazionale del Turismo
  • Oscar Di Montigny, Scrittore e divulgatore internazionale
  • Gigliola Castellini Curiel, Vice Presidente esecutivo Curiel S.p.A.
  • Elena Bugranova, Presidente Russian Buyers Union

L’appuntamento è a cura di Agata Patrizia Saccone, giornalista e Presidente della rassegna Taomoda. “Abbiamo scelto di mantenere i riflettori accesi su TAOMODA, ma con garbata rimodulazione (obbligata) del format della rassegna, che prevede per quest’anno la realizzazione degli appuntamenti in calendario in forma digitale, live e mediatica. – afferma la Saccone – Una scelta, quella di essere presenti anche attraverso una programmazione eccezionalmente innovata, per l’edizione 2020, determinata dalla volontà di apportare un contributo per la ripartenza del Made in Italy”.

Link Facebook Live: https://www.facebook.com/cdosicilia/videos/874909153021708/

Link YouTube Live: https://www.youtube.com/watch?v=PbaGlc9SBNg

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1