CONI Calabria: costruttivo l’incontro con il Commissario Straordinario del Comune di Crotone

Unità d’intenti e massima collaborazione mostrata sin da subito da S.E. il Prefetto Tiziana Costantino, Commissario straordinario del Comune di Crotone nei confronti del CONI Calabria presieduto dall’avv. Maurizio Condipodero e supportato, nell’incontro di ieri, giovedì 9 luglio 2020 dal vice presidente vicario dott. Alfredo Porcaro e dalla delegata CONI Point di KR prof.ssa Francesca Pellegrino.

“Lo sport come arma di rivalsa per l’intero territorio”. Questo è il messaggio che passa dal comunicato congiunto tra prefettura di Crotone e C.R. CONI Calabria in nome dello sport e delle giuste normative da rispettare per locazioni, concessioni, ammodernamenti strutturali e messe a norma.

Sono circa 18 gli impianti sportivi di proprietà dell’amministrazione comunale di Crotone che verranno ridistribuiti all’associazionismo sportivo dilettantistico e agonistico sotto l’egida del CONI Calabria, garante e promotore di mediazioni utili per il futuro.

“Piscina, PalaMilione, PalaKrò e tanti altri impianti sportivi hanno estrema necessità di riaprire e funzionare il prima possibile, garantendo sane occasioni di svago e crescita sociale e sportiva per il crotonese”. Queste le parole del Commissario straordinario del Comune di Kr Tiziana Costantino che si sposano a meraviglia con l’idea di sport del Presidente Condipodero portata avanti negli anni. “Sport come agenzia educativa, sport come arma sana, sport come desiderio di relazioni e rispetto delle regole”. Queste le massime del Presidente Condipodero, pronto a fissare incontri costruttivi con le società del crotonese che usufruiscono degli impianti sportivi comunali e con i rispettivi presidenti regionali di FSN, DSA ed EPS, affinché si ritorni alla normalità.

Il Commissario straordinario del Comune di Crotone Tiziana Costantino

Il Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1