Ferro (FdI):” Minicuci, personalità che vanta grande esperienza amministrativa necessaria per dare risposte alle tante problematiche della città”

“Con la candidatura di Antonino Minicuci, il centrodestra ha finalmente la possibilità di tornare alla guida di Reggio Calabria con una amministrazione forte e autorevole, capace di risollevare le sorti di una città in forte sofferenza. Fratelli d’Italia ha condiviso fin dall’inizio e sostiene con lealtà la candidatura indicata dalla Lega, rispettosa come sempre degli accordi nazionali e consapevole che l’unità del centrodestra è un valore da difendere.

Il nostro elettorato non comprende e non accetta le divisioni. Auspichiamo che anche Forza Italia, guardando esclusivamente all’interesse di Reggio Calabria e dei suoi cittadini, possa ritrovarsi compatta intorno alla candidatura di Minicuci, una personalità che vanta quella grande esperienza amministrativa necessaria per dare risposte alle tante problematiche della città e realizzare un progetto per il suo rilancio”.

coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1