Saverio Laganà e Antonella Postorino, candidati al consiglio comunale incontrano i cittadini con Antonino Minicuci - Ilmetropolitano.it

Saverio Laganà e Antonella Postorino, candidati al consiglio comunale incontrano i cittadini con Antonino Minicuci

Stasera alle ore 19:00 presso l’Oasi di Reggio Calabria

Il Circolo di Fratelli d’Italia “Antonio e Ciccio Franco”, unitamente al Coordinamento di “Reggio Futura”, organizzano un incontro con i candidati al Consiglio Comunale per la lista di Fratelli d’Italia, SAVERIO LAGANA’ e ANTONELLA POSTORINO e con il candidato al sindaco per il centrodestra ANTONINO MINICUCI.

L’iniziativa si svolgerà oggi 16 settembre, alle ore 19 presso l’Oasi di Pentimele e sarà una proficua occasione per dialogare con i candidati, con i quali si potrà discutere delle idee, dei progetti e dei programmi messi in cantiere per risollevare la città dal baratro politico-amministrativo in cui è sprofondata. All’incontro-dibattito, moderato da Chiara Parisi, parteciperà anche il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia Denis Nesci, il Presidente di Reggio Futura Italo Palmara e i dirigenti di Fratelli d’Italia e Reggio Futura.

A conclusione, Saverio Laganà e Antonella Postorino, saluteranno gli intervenuti con un cocktail di fine serata. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid e i partecipanti dovranno indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale.

Recommended For You

About the Author: PrM 1