Trieste. Guida il monopattino elettrico in stato di alterazione: denunciato - Ilmetropolitano.it

Trieste. Guida il monopattino elettrico in stato di alterazione: denunciato

Oltraggi e minacce

La Polizia di Stato ha denunciato ieri sera per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale un triestino del 1976. E’ stato rintracciato e identificato da personale della Squadra Volante nei pressi di piazza Unità, intervenuto a seguito di alcune segnalazioni relative a una persona molesta che aveva arrecato danni e minacciato i presenti in un locale di via di Cavana.

Inoltre, questa notte la Volante ha denunciato per guida in stato di alterazione alcolica e per il possesso ingiustificato di un coltello a serramanico un triestino del 1995. E’ stato fermato e identificato in viale XX Settembre a bordo di un monopattino elettrico. Contrario al controllo, ha iniziato ad insultare e a minacciare gli operatori. Nel suo borsello è stato trovato un coltello successivamente sequestrato. Visto il suo stato di alterazione alcolica, è stato sottoposto all’alcoltest risultato positivo. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

E’ stato accompagnato in Questura e, dopo le formalità di rito, è stato denunciato. Ieri mattina la Volante ha anche identificato in piazza Libertà un cittadino rumeno. A suo carico un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Trieste. Vista la sua inottemperanza, è stato denunciato. Infine, è stato denunciato un cittadino senegalese del 1976. In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), molestava i passanti e gli avventori di un locale di piazza della Borsa ed ha anche oltraggiato gli operatori intervenuti.

fonte  — https://questure.poliziadistato.it/Trieste/articolo/13185f64592415fc0826322135

Recommended For You

About the Author: PrM 1