Roma, a Villa Sublime emoziona e incanta il defilè Eco Friendly di Anton Giulio Grande

La capitale si è tinta di verde la scorsa settimana per la prima fashion week all’insegna dell’eco sostenibilità e moda etica con una sontuosa, prestigiosa ed elegante presentazione presso la Villa Sublime. Fondatrice di questo progetto Valeria Mangani , tra le massime esperte del mercato del lusso globale del Made in Italy, numerose le sue partecipazioni a missioni governative sia negli Emirati Arabi che in Oriente come rappresentante del Made in Italy luxury.

Ospite d’onore e testimonial d’eccezione lo stilista di alta moda Anton Giulio Grande che ha presentato la nuova collezione di alta moda ecosostenibile, emozionando con la sua arte stilistica e visionaria i prestigiosi ospiti presenti , tra istituzioni ed enti tra cui il Consiglio Regionale della Regione Lazio, Comune di Roma, Ministero dei Beni Culturali e Turismo, l’ambasciatore Italiano  Salzano in Qtar, nobili (in primis le Principesse Ruspoli amiche e sostenitrici di sempre dello stilista) manager e operatori del settore.

Sulle struggenti note di Mission  di Ennio Morricone, occhi puntati sul défilé Eco Friendly di Anton Giulio Grande, dall’animo gentile e inaspettatamente e meravigliosamente glamour. Hanno preso vita in passarella 12 modelle fatte giungere da quattro continenti per una celebrazione di messaggio di universalità.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1