“Oltre il Covid, ripartire dalle PMI”: l’assemblea annuale Confesercenti in streaming Mercoledì alle 14:00

Prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte 

La ripartenza delle piccole e medie imprese è il vaccino più efficace contro i danni prodotti dal COVID alla nostra economia. Per raggiungere l’obiettivo, però, è necessario mettere in campo non solo risorse, ma anche strumenti innovativi che, a partire dalla leva fiscale, diano alle attività economiche una chance reale di ripresa.

Saranno questi i temi dell’Assemblea 2020 di Confesercenti, il culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, che quest’anno si svolgerà per la prima volta in modalità esclusivamente in streaming.

L’appuntamento è fissato per  Mercoledì 16 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 15.00 . L’evento sarà aperto dalla Relazione della Presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise, e vedrà la partecipazione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Oltre che per discutere le strategie da mettere a punto per la ripartenza delle imprese, l’assemblea sarà anche l’occasione per presentare dati inediti sulla situazione dell’economia italiana, dai consumi al turismo, dal fisco al cashback.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1