ilmetropolitano.it » SOCIETA' » Tecnologia » Apple: in progettazione nuova auto elettrica entro il 2024

Apple: in progettazione nuova auto elettrica entro il 2024

by Silvana Marrapodi
0 comments
Apple

10:06 – Entro il 2024 Apple intende completare il lavoro sulla sua auto elettrica, munita di una batteria di Cupertino. Il design della batteria, secondo Reuters, permetterebbe di ridurne i costo e allungarne la durata in chilometri percorsi.

“Project Titan” è il grande progetto di Apple iniziato nel 2014, il quale prevede di progettare l’auto da zero, consigliata da Doug Field, ingegnere che lavorò anche con Tesla.

Sebbene i progetti non siano ancora pubblici, Apple sta riuscendo a costruire il veicolo per il mercato di massa.

Nulla è stato ancora confermato, infatti Apple potrebbe decidere di limitarsi a costruire “un sistema di guida autonomo da integrare con auto costruite dai tradizionali operatori anziché fare una propria auto” (cit. RAINEWS).

SM

 

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online