Bergamo. Droga nascosta negli slip e nei calzini: un arresto e una denuncia

Comando Provinciale di Bergamo – Bergamo, 11/01/2021 08:58
Nel corso di Sabato 9 Gennaio, militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo, hanno arrestato un uomo di 42 anni per detenzione di sostanze stupefacenti. Nello stesso contesto i Carabinieri hanno poi denunciato un venticinquenne per lo stesso reato. I militari della Stazione Carabinieri di Grumello del Monte (Bg), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare i reati in ambito sostanze stupefacenti, nel Comune di Telgate (Bg), hanno fermato e sottoposto a controllo un uomo, il quale, alla vista dei militari, ha mostrato particolare nervosismo insospettendo gli operanti.
Per questo motivo il soggetto in questione è stato sottoposto a perquisizione, e trovato in possesso di 2 dosi di cocaina, per un totale di 15 grammi, racchiuse in appositi involucri di cellophane occultati negli slip. Dopo aver rinvenuto questa sostanza, i militari hanno esteso la perquisizione all’interno dell’abitazione, dove è stato trovato un secondo uomo, già con precedenti a suo carico. Anche quest’ultimo è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, occultati questa volta all’interno dei calzini.
Pertanto, i militari hanno condotto i due in caserma dove, a seguito di successivi accertamenti, il primo soggetto fermato è stato tratto in arresto, ed condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di giudizio direttissimo dinanzi al Giudice presso il Tribunale di Bergamo. Nei confronti del secondo soggetto, invece, si è proceduti con una denuncia.

 

fonte  —  https://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/comunicati-stampa/droga-nascosta-negli-slip-e-nei-calzini-un-arresto-e-una-denuncia

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1