Operazione “Alta Marea”: Ostia-Acilia-Dragona: arresti e perquisizioni. Sgominata associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato su richiesta della direzione distrettuale antimafia ha dato esecuzione a 17 misure cautelari emesse dal G.I.P. del Tribunale di Roma, nei confronti degli appartenenti a un’associazione  finalizzata ala traffico di sostanze stupefacenti. Tra i luoghi di stoccaggio della droga anche il bar “G.”, teatro di scontri armati nel 2018 Dalle prime ore di questa mattina è in corso una operazione di Polizia Giudiziaria sul litorale romano, nei territori di Ostia, Acilia, Dragona e Dragoncello, volta a scardinare una organizzazione criminale finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, nonché alla detenzione e spaccio di droga e detenzione abusiva di armi, attraverso l’arresto del suo capo, dei sodali e della rete di rivenditori e acquirenti.

La Squadra Mobile di Roma, coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’U.P.G.S.P., da unità Cinofile, sta eseguendo 17 misure cautelari e diverse perquisizioni, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia capitolina, nei confronti degli appartenenti ad una associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti – attiva nelle zone di Dragona e Dragoncello – e dei soggetti a vario titolo coinvolti nella detenzione e spaccio di droga. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 628 kg di hashish e 2 revolver.

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/Roma/articolo/19986019112443bf7636628204

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1