Campo Calabro (RC). Rissa tra giovanissimi: coinvolti in 40 tra ragazzi e ragazze

E’ di ieri la notizia di una violenta rissa a Piazza Martiri di Nassiriya a Campo Calabro, nell’hinterland di Reggio Calabria, un gruppo di 40 giovani si è affrontato nella piazza davanti al Municipio, si tratterebbe di una quarantina di ragazzi e ragazze di diverse età, diversi minorenni anche.

Le ragioni della rissa non sono ancora state chiarite, le immagini dell’episodio sono state riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del Comune di Campo Calabro ed acquisite questa mattina dalle Forze dell’Ordine. “Si tratta di un episodio che ha colto di sorpresa e stupito l’intera comunità campese, una comunità pacifica, operosa e solidale nella quale mai a memoria recente si sono verificati episodi del genere ed in particolare poi che vedono protagonisti i giovani.” –  con queste parole l’Amministrazione Locale condanna fermamente quanto avvenuto.

I giovani impegnati nello scontro di gruppo, avvenuto a metà pomeriggio di Venerdì, pare fossero “armati” di mazze, bastoni, catene, protetti persino da caschi.

 

 

 

Federica Romeo

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1