Modena. Nascondeva in casa marijuana e oltre 5000 € in contanti all’interno di una valigia: arrestato dalla Polizia un 31enne ghanese

Nella mattinata dell’11 Febbraio scorso, la Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto, per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, un giovane cittadino ghanese, irregolare sul territorio nazionale pluripregiudicato per reati specifici. A seguito di numerose segnalazioni circa una presunta attività di traffico di sostanze stupefacenti nella zona di via Fratelli Rosselli, la Squadra Mobile ha predisposto dei servizi mirati di osservazione e monitoraggio dell’area interessata, che hanno permesso di restringere il campo di azione e di individuare nell’abitazione in uso all’indagato il luogo dove avveniva lo scambio di stupefacente.

All’interno dell’appartamento, infatti, sono stati rivenuti 125 grammi di marijuana occultati in un cassetto, sacchetti in cellophane per il confezionamento, tre grosse buste in plastica con residui di sostanza stupefacente e, nascoste dentro una valigia, banconote di piccolo taglio per una somma complessiva di 5405 euro, evidente provento dell’attività delittuosa. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo con rito direttissimo all’esito del quale è stato convalidato l’arresto, contestualmente è stata disposta la misura del divieto di dimora e l’udienza dibattimentale è stata rinviata.

 

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/Modena/articolo/119860267feb950d1967008377

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1