Francesca Rossetti super impegnata tra videoclip, riprese e corsi di management - Ilmetropolitano.it

Francesca Rossetti super impegnata tra videoclip, riprese e corsi di management

Spesso ci siamo imbattuti on line in Francesca Rossetti, la simpatica e bella ex modella oggi influencer già nostra ospite sulle pagine de IlMetropolitano.it.  A circa un anno e qualche mese di distanza dalla nostra intervista abbiamo potuto costatare quanta strada Francesca ha già percorso in tal senso. E’ infatti impegnatissima dal punto di vista lavorativo, su diversi fronti. Tra le ultime attività della bella bresciana, alcune ci hanno colpito di più di altre. Tralasciando qualche sfilata importante, la “nostra” Francesca Rossetti, ha partecipato insieme ad altre belle ragazze ad un video clip di accompagnamento ed ad un brano RAP creato da più artisti e di imminente uscita sul tema della pandemia del covid-19.

Abbiamo sentito anche indiscrezioni per le quali Francesca dovrebbe essere la co-protagonista in un film, genere thriller, di un noto regista (E.D.) le cui prime riprese dovrebbero cominciare nella prima metà del mese di Marzo. Tutto ancora avvolto, come spesso in questi casi, in un alone fitto di mistero.

Infine un’altra grande opportunità le è stata offerta grazie alla sua capacità di influencer sui social. Francesca Rossetti dovrà tenere delle lezioni all’interno di un corso sull’utilizzo e l’ottimizzazione dei social network per scopi lavorativi. Una specie di master riconosciuto anche dal Ministero dopo del quale verrà anche rilasciato un attestato. E’ forse questo, fino al momento, il traguardo più prestigioso correlato all’attività di influencer di Francesca Rossetti. Ma siamo sicuro siamo di essere solo all’inizio.

FR

Recommended For You

About the Author: PrM 1