Covid. Nel Lazio 1.757 nuovi casi (a Roma 884) e 24 decessi

D’Amato: rapporto tra positivi e tampone all’11%

(DIRE) Roma, 12 Mar. – “Oggi nel Lazio, su oltre 14mila tamponi e oltre 23mila antigenici per un totale oltre di 38mila test, si registrano 1.757 casi positivi, 24 decessi e 757 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è  all’11%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 4%”. Lo ha detto l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. A Roma i nuovi casi sono 884. Nella ASL Roma 1 sono 402 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Quindici casi sono ricoveri. Si registrano sei decessi con patologie. Nella ASL Roma 2 sono 338 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Sono centosette i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano otto decessi con patologie. Nella ASL Roma 3 sono 144 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Un caso sei casi sono ricoveri. Si registra un decesso con patologie. Nella ASL Roma 4 sono 89 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella ASL Roma 5 sono 183 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie. Nella ASL Roma 6 sono 136 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nelle province si registrano 465 casi e 7 decessi. Nella ASL di Latina sono 55 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 74 e 86 anni con patologie. Nella ASL di Frosinone si registrano 275 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano due decessi di 69 e 87 anni con patologie. Nella ASL di Viterbo si registrano 89 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 87 anni con patologie. Nella ASL di Rieti si registrano 46 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 67 e 85 anni con patologie. (Mel/ Dire) 17:34 12-03-2

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1