Covid-19. Capone, Leader UGL: “Cordoglio alle famiglie delle vittime. Giornata nazionale sia sprone per accelerare campagna vaccinale” - Ilmetropolitano.it

Covid-19. Capone, Leader UGL: “Cordoglio alle famiglie delle vittime. Giornata nazionale sia sprone per accelerare campagna vaccinale”

“Nella Giornata Nazionale in ricordo delle vittime del Covid-19, esprimo il cordoglio dell’UGL alle famiglie degli oltre 103 mila italiani che hanno perso la vita a causa della pandemia. Un pensiero particolare a quanti lottano per la vita e a chi combatte in prima linea contro il Coronavirus, a partire dagli operatori sanitari e le forze dell’ordine. La memoria del dolore che tutti noi abbiamo condiviso e il ricordo della sofferenza sperimentata dalla comunità nazionale sia un ulteriore sprone a combattere questa battaglia con rinnovato impegno. L’accelerazione della campagna vaccinale e il sostegno alle categorie più colpite sono un presupposto fondamentale per superare la crisi sanitaria e sociale in corso e per onorare il sacrificio e l’unità degli italiani in una delle fasi più drammatiche della storia del nostro Paese.” Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, in occasione della Giornata Nazionale in ricordo delle vittime del Covid-19.

Recommended For You

About the Author: PrM 1