Lunedì 19 Aprile 2° Bilancio Sociale Aggregato delle strutture ospedaliere associate Aiop

SAVE THE DATE

2° Bilancio Sociale Aggregato delle strutture ospedaliere associate Aiop (Associazione Italiana Ospedalità Privata)

Lunedì 19 aprile 2021 – Ore 10

Sala Zuccari, Palazzo Giustiniani – Senato

Via Della Dogana Vecchia, 29

Roma

In diretta streaming su webtv.senato.it

 

Lunedì 19 aprile 2021, alle ore 10, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma, si terrà la presentazione del 2° Bilancio Sociale Aggregato delle strutture associate Aiop (Associazione Italiana Ospedalità Privata). L’obiettivo è quello di continuare a comunicare non solo l’importanza del contributo della componente di diritto privato al SSN, con particolare attenzione agli esiti della sua attività, ma anche rispetto alla dimensione economica e all’impatto sociale e ambientale nei territori nei quali le strutture operano.

Il risultato è una nuova “fotografia” della capacità delle aziende di essere centri di sviluppo economico e sociale, con riferimento, anche, al loro contributo finalizzato a fronteggiare l’epidemia Covid-19 e l’impegno, in termini di riduzione o sospensione dell’attività di ricovero e ambulatoriale, nei primi 6 mesi del 2020.

All’incontro prenderanno parte: Barbara Cittadini, Presidente Aiop; Sen. Gilberto Pichetto Fratin, Vice Ministro dello Sviluppo Economico; Sen. Pierpaolo Sileri, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute; Sen. Tiziana Nisini, Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; Carlo Luison, Partner Sustainable Innovation BDO Italia; Gabriele Pelissero, Comitato Esecutivo Aiop.

È possibile seguire l’evento al seguente link web del Senato: webtv.senato.it

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1