Arezzo. La Polizia ritrova un bimbo scomparso dal luogo ove stava giocando

Intorno alle 17.00 circa del pomeriggio del 25 aprile u.s. giungeva su linea d’emergenza la richiesta disperata di aiuto da parte di un padre che segnalava la scomparsa del figlio di 9 anni. In particolare l’uomo riferiva di aver perso di vista il piccolo mentre giocava fuori dal suo ufficio.

Immediatamente veniva inviata una volante della Polizia di Stato nel luogo ove era avvenuta la scomparsa del bimbo; gli operatori, dopo aver assunto le informazioni principali in ordine alla conformazione fisica del bambino e agli indumenti dallo stesso indossati in quella giornata, senza indugio iniziavano le ricerche, perlustrando tutta la zona, senza tralasciare nulla di intentato, spingendosi entro un km dal luogo ove era stato visto per l’ultima volta il piccolo.

Dopo circa un’ora di ininterrotte ricerche, gli operatori venivano attirati dalla presenza di un bimbo nei pressi di una fontana in piazza Andromeda, che corrispondeva alla descrizione fornitegli poco prima.

Fortunatamente si trattava proprio del bambino ricercato, gli agenti appuravano dunque che stesse bene e immediatamente avvisavano il padre che poco dopo giungeva sul posto e in lacrime riabbracciava il suo piccolo.

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/Arezzo/articolo/10946087ad0a1fb82996434971

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1