Roma. Pusher sorpreso dalla Polizia con 381 gr di droga in casa: arrestato

Attraverso svariate attività di indagine, il personale del commissariato Tuscolano, diretto da Fiorella Bosco, è risalito ad un uomo che, a via Gaio Melissa, era intento a svolgere un’attività di spaccio di sostanza stupefacente. Predisposto un apposito servizio di osservazione ed appostamento nei pressi dell’abitazione dell’uomo, gli investigatori si sono introdotti, con un escamotage, all’interno dell’androne e lì hanno potuto constatare un forte odore di marijuana provenire proprio dall’appartamento tenuto d’occhio.

In considerazione di ciò gli investigatori della Polizia di Stato, con la scusa di chiedere all’uomo di abbassare il volume del suo stereo, si sono fatti aprire l’uscio di casa e, una volta dentro, lo hanno sottoposto ad un controllo. Lui stesso ha consegnato spontaneamente frammenti di hashish, per un peso complessivo di 53 grammi, custoditi in una scatola di plastica all’interno della parete attrezzata in soggiorno. Successivamente, nello stesso mobile, sono state trovate altre due scatole di plastica: una contenente marijuana per un peso  complessivo  di 253 grammi mentre l’altra contenente 75 grammi della stessa sostanza, suddivisa in 12 involucri. Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti anche materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione oltre a due coltelli da cucina intrisi di sostanza stupefacente.

Nella camera da letto, all’interno di un comodino poi, è stata scovata la somma di 370 euro suddivisa in 16 banconote da 20 euro e una banconota da 50  euro, nonché un foglio manoscritto riportante degli importi evidentemente riguardanti la contabilità dell’ illecita attività di spaccio. Il giovane, arrestato per il reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato posto temporaneamente agli arresti domiciliari in  attesa del rito direttissimo.

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/Roma/articolo/2361609a31409ec54177601798

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1