Raffaella Carrà, in centinaia alla camera ardente in Campidoglio. Domani il funerale

La camera ardente, allestita in Campidoglio nella sala della Protomoteca, dove si trova il feretro di Raffaella Carrà rimarrà aperta fino a domani mattina, venerdì 9 giugno. Poi alle 12 si svolgeranno i funerali nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre in Piazza del Campidoglio.

Raffaella, morta lunedì scorso, è arrivata in Campidoglio dopo un lungo corteo che ha attraversato Roma, passando per i luoghi simbolo della sua carriera e della Rai: l’Auditorium del Foro Italico, la sede Rai di di Via Teulada 66, il Teatro delle Vittorie, la sede Rai di Viale Mazzini 14 .

Tantissima la gente in fila per dare l’ultimo saluto alla presentatrice, attrice, ballerina, all’icona dello spettacolo mondiale.

Nella sala della Protomoteca, insieme ad una serie di foto che ritraggono Raffaella in diverse fasi della sua carriera, le sigle, che scorrono su uno schermo, dei suoi programmi simbolo.

Una valanga di messaggi di affetto via web da tanti fan, amici e ammiratori, famosi e non, a cui si aggiungono le richieste per omaggi che lascino una traccia della prima showgirl italiana.

(Nelle foto l’ultimo saluto di Maria De Filippi a Raffaella Carrà)

banner

Recommended For You

About the Author: Katia Germanò