Reggio Calabria: arrestato 22enne per detenzione di cocaina nei pressi del rione Marconi

Ennesimo risultato registrato grazie all’attività di controllo del territorio delle Volanti, svolta nell’ambito dei protocolli operativi attuati in città, che hanno tra gli obiettivi principali l’intensificazione dell’attività di controllo delle aree ad alta densità criminale. Tali servizi sono stati ulteriormente intensificati, su disposizione del Questore di Reggio Calabria, con particolare riguardo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle attività il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha arrestato, nei pressi del rione Marconi, in flagranza di reato, un 22enne trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato controllato mentre si trovava accanto ad una moto di grossa cilindrata e le indagini svolte nell’immediatezza hanno consentito di accertare che questa, sebbene intestata ad altro proprietario, fosse di fatto a lui in uso. Le attività sono proseguite con la perquisizione del mezzo, nel cui vano portaoggetti è stata rinvenuta una bustina in cellophane con all’interno una sostanza che, all’esito degli accertamenti esperiti dal locale Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica per la Calabria, è risultata essere cocaina per un peso complessivo di circa 73 grammi.

L’autorità Giudiziaria ha confermato l’arresto e disposto che il giovane fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Comunicato Stampa – Questura di Reggio Calabria

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1