Claudia Conte incontra Enrico Vanzina nei salotti dell’Hotel St. Regis di Roma - Ilmetropolitano.it

Claudia Conte incontra Enrico Vanzina nei salotti dell’Hotel St. Regis di Roma

Lunedì 26 Luglio alle ore 19.00 presso il Lumen Garden dell’Hotel St. Regis di Roma ci sarà uno speciale Talk & Cocktail che vedrà protagonisti CLAUDIA CONTE ed Enrico Vanzina. La giovane attrice e scrittrice Claudia Conte incontra Enrico Vanzina,il Maestro del cinema italiano, autore dei più grandi successi al botteghino in occasione della presentazione del suo nuovo romanzo Una giornata di nebbia a Milano, Un giallo straordinario, elegante, irriverente, sorprendente.

Dopo aver raccontato la città eterna nel suo La sera a Roma, Vanzina racconta l’altra capitale italiana con Una giornata di nebbia a Milano. Il risultato è un giallo straordinario, elegante, irriverente, geniale e inaspettato come la coppia di protagonisti che lo anima. Folgorante è il finale del tutto inatteso, rivelatore del talento di Vanzina nel rappresentare quella complessità che gli autori da lui citati hanno saputo così bene raccontare. Un romanzo che diverte e arricchisce, da leggere tutto d’un fiato.

“Per una giovane attrice appassionata di letteratura come me, incontrare un maestro del cinema è una importante esperienza che mi arricchisce professionalmente ed umanamente. Avere l’umiltà di imparare dai grandi e’ un modo per migliorare e crescere”. Queste le parole di Claudia Conte che inaugura con Vanzina un ciclo di appuntamenti culturali che da settembre la vedranno impegnata presso l’hotel San Regis di Roma.

Recommended For You

About the Author: PrM 1