Bari, frantuma i vetri di tre autovetture e tenta di asportarne il contenuto, denunciato pluripregiudicato algerino

Ieri sera, in centro città, i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato un algerino 32enne per furto e danneggiamento aggravato

Nella tarda serata di ieri, in Piazza Umberto, i poliziotti della volante di zona hanno fermato e controllato un giovane extracomunitario che dopo aver mandato in frantumi i vetri di 3 autovetture regolarmente parcheggiate in Piazza Moro, aveva tentato di sottrarre il contenuto dal loro interno, ma veniva dissuaso dai militari dell’Esercito impegnati nel servizio di pattugliamento “Strade Sicure“.

Il responsabile, un cittadino algerino classe ‘89, in Italia senza fissa dimora, pluri-pregiudicato, peraltro colpito dall’ordine del Questore di Bari a lasciare il territorio italiano, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per furto e danneggiamento aggravato.

L’extracomunitario 32enne è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per la trattazione degli esiti del provvedimento di espulsione, mentre nel corso della mattinata sono stati contattati i legittimi proprietari delle autovetture per le incombenze del caso. (foto di repertorio)

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/Bari/articolo/1569610e3b354e9ae974784807

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1