Reggio Calabria, Circolo Rocco Polimeni. Il 16 Settembre Gran Galà di Cultura, Musica Emozioni - Ilmetropolitano.it

Reggio Calabria, Circolo Rocco Polimeni. Il 16 Settembre Gran Galà di Cultura, Musica Emozioni

Coordinata da Carlo Arnese, giornalista di rango ed ineffabile cerimoniere AIParC, presso l’ASD Circolo del Tennis Rocco Polimeni, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della IV edizione del premio Nazionale Demetra. La presidente nazionale Irene Tripodi, tra le altre cose ha reso noti anche i nomi dei premiati 2021.

Tra i nomi di spicco l’archeologa Francesca Lugli, l’architetto Livio De Luca,  responsabile del coordinamento scientifico della cattedrale di Notre Dame, l’ingegner Ferdinando Cannizzo, coordinatore scientifico della progettazione Ferrari, ad memoriam il compianto magistrato dott. Giuseppe Viola ed altri nomi eccellenti. Nell’arco della sera l’esibizione dell’orchestra Corde Libere diretta dal maestro Alessandro Calcaramo, una sfilata di gioielli creata dall’artista Elvira Sirio e l’esecuzione di un acquarello dell’artista Alessandro Allegra.

I giornalisti Carlo Arnese e Marilena Alescio saranno i presentatori dell’importante cerimonia di premiazione che si terrà il 16 Settembre all’ASD Circolo del Tennis Rocco Polimeni di Reggio Calabria alle ore 21.30.

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano