Cornigliano (Ge). Accoltella il coinquilino. Arrestata

foto di GNS

La Polizia di Stato ha arrestato Sabato scorso una genovese di 26 anni per il reato di lesioni aggravate. Gli agenti di una volante del Commissariato Cornigliano sono intervenuti dopo la segnalazione di un palermitano di 48 anni che era stato aggredito, per motivi di gelosia, dalla 26enne che lo aveva colpito con una coltellata alla schiena. Gli operatori, intervenuti rapidamente in soccorso della vittima, hanno subito bloccato la donna che stava passeggiando, in preda ai fumi dell’alcool, vicino casa.

La successiva perquisizione all’interno dell’appartamento ha consentito agli agenti di scovare, nascosti nelle pieghe del divano, due coltelli da cucina uno dei quali, di 10 cm, ancora sporco di sangue.

Il 48enne è stato trasportato al Pronto Soccorso di Villa Scassi dove è stato medicato per una ferita lacero contusa alla scapola sinistra con prognosi di 15 giorni.  La donna, già arrestata lo scorso 4 Settembre per tentato omicidio e con in atto la misura dell’obbligo di dimora presso la sua residenza, è stata accompagnata presso il carcere di Pontedecimo a disposizione dell’AG.

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/Genova/articolo/8446148633c5efbe597590557

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano