‘Ndrangheta. Gioia Tauro (RC): 2 i soggetti arrestati per spaccio di droga

Prosegue senza sosta l’attività finalizzata alla prevenzione e alla repressione dei reati condotta dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro. Tra i risultati conseguiti nell’appena trascorso mese di settembre, a seguito di una brillante attività operativa svolta nell’ambito dei servizi Focus ‘Ndrangheta nel territorio di Rosarno, gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino maliano, sorpreso durante la vendita di sostanza stupefacente. L’uomo, dopo un breve inseguimento, è stato fermato dagli operatori che hanno contestualmente proceduto al sequestro di circa 100 grammi di marijuana di cui il 32enne aveva vanamente tentato di disfarsi durante la fuga.

Ancora sul territorio di Rosarno, la Squadra Volanti ha proceduto all’arresto di un ventisettenne di nazionalità nigeriana trovato in possesso di circa 250 grammi di sostanze stupefacenti e al deferimento di un 37enne gambiano sorpreso con circa 15 grammi di sostanza stupefacente ed un coltello a scatto.

I risultati ottenuti testimoniano, ancora una volta, l’impegno e la professionalità degli operatori nello svolgimento dell’attività di prevenzione e repressione di reati particolarmente insidiosi, quali lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Comunicato Stampa – Questura di Reggio Calabria

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1