Seminara (RC), si insedia il Sindaco e la nuova Giunta. Terminato il Commissariamento

A Seminara le elezioni amministrative si sono concluse con la vittoria di Giovanni Piccolo, della lista “Rinnovamento, tradizione e futuro”. All’atto dell’insediamento del sindaco e della giunta si è chiuso così il periodo di commissariamento in cui il Comune di Seminara si trovava dallo scorso 16 luglio, in seguito alla dimissione di 6 membri su 9 della vecchia giunta, tra cui proprio il neo-sindaco Giovanni Piccolo.

I Carabinieri della Stazione di Seminara con i commissari prefettizi Dott.ssa Roberta Mancuso e Dott. Francesco Battaglia

Da quella data il Comune è stato amministrato dal commissario prefettizio Vice Prefetto Aggiunto Dott.ssa Roberta Mancuso coadiuvata dal sub commissario Dott. Francesco Battaglia. In questo modo, fino alla conclusione delle scorse elezioni amministrative, terminate lunedì 4 ottobre, si sono garantite le attività amministrative essenziali per i cittadini, potendo fare anche pieno affidamento sul costante supporto dei Carabinieri della Stazione. I militari dell’Arma infatti hanno fornito un contributo che ha riscosso apprezzamento e stima da parte dei commissari, soprattutto durante l’apertura dei seggi, considerando inoltre che la frazione di Barritteri era stata dichiarata zona rossa da sabato 2 ottobre, giorno prima dell’inizio delle elezioni.

Comunicato Stampa Comando Provinciale Carabinieri Reggio Calabria

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1