ilmetropolitano.it » COMUNICATI » ATAM, indetto uno sciopero generale a livello nazionale di tutti i settori pubblici e privati

ATAM, indetto uno sciopero generale a livello nazionale di tutti i settori pubblici e privati

by qcode BNPrM 1
0 comments

Giovedì 16 Dicembre la CGIL e la UIL hanno indetto uno sciopero generale a livello nazionale di tutti i settori pubblici e privati. Lo sciopero è stato indetto “a sostegno delle proposte sindacali su precarietà, pensioni, fisco, lavoro e per la modifica alla Legge di Bilancio”. Per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico sono garantite le fasce: 05.00-08.00 e 18.00-21.00 ATAM S.p.A., garantirà comunque i collegamenti delle linee 7 e 17 oltre al servizio Scuolabus che è escluso dallo sciopero.

I disservizi potranno verificarsi in base all’adesione del personale. L’Azienda adotterà ogni misura tecnico organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un più celere ed integrale ripristino del servizio.

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online