Roma. Tenta furto di una bicicletta ma viene arrestato

Comando Provinciale di Roma – Roma, 06/01/2022 11:08
Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 40 anni per tentato furto aggravato.
L’uomo è stato notato da un residente della zona di via Giovanni Branca mentre, con alcuni arnesi, stava tentando di forzare la catena che assicurava una bicicletta ad un palo. Immediatamente, il cittadino ha inviato una segnalazione al “112” e la Centrale Operativa del Gruppo Carabinieri di Roma ha inviato sul posto la pattuglia più vicina. I militari del Nucleo Radiomobile sono riusciti a fermare il presunto ladro, che è stato trovato in possesso di un frullino a batteria, un cacciavite e un martello, che sono stati sequestrati. (foto di repertorio)

comunicato stampa – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/tenta-furto-di-una-bicicletta-ma-viene-arrestato

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1