Napoli: sequestrato “Deposito del Falso” nel quartiere San Lorenzo. Denunciati 2 responsabili - Ilmetropolitano.it

Napoli: sequestrato “Deposito del Falso” nel quartiere San Lorenzo. Denunciati 2 responsabili

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto nel centro storico del capoluogo partenopeo un “deposito del falso” utilizzato da extra-comunitari per lo stoccaggio di prodotti contraffatti.

L’indagine è stata condotta dai Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego Napoli che, seguendo le tracce delle linee di distribuzione clandestine di scarpe e vestiario con marchi non originali, sono risaliti fino a un immobile in via dell’Annunziata nel rione Forcella, a due passi dalla nota via dei Tribunali che da Porta Capuana conduce al Duomo di San Gennaro, dove hanno bloccato due persone intente a movimentare merce contraffatta.

I successivi approfondimenti hanno poi consentito ai finanzieri di scoprire il magazzino clandestino e di sequestrare circa 2.250 tra scarpe e giubbini contraffatti, di noti brand come Nike, Adidas, Alexander Mcqueen, Timberland, Dior, Moncler. Denunciati un 31enne ivoriano e un 30enne di origini marocchine per contraffazione e ricettazione. Il comunicato stampa è stato diramato a seguito di apposito “nulla osta” dell’Autorità Giudiziaria.

comunicato stampa Guardia di Finanza Comando Provinciale Napoli

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1