Santo Stefano di Camastra (Me). Proponeva in vendita online cuccioli di cane e truffava i clienti - Ilmetropolitano.it

Santo Stefano di Camastra (Me). Proponeva in vendita online cuccioli di cane e truffava i clienti

Comando Provinciale di Messina – Santo Stefano di Camastra (Me), 10/03/2022 16:21
I Carabinieri della Stazione di Santo Stefano di Camastra hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di una donna per i reati di truffa aggravata, sostituzione di persona ed indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento.

Le attività investigative effettuate dai Carabinieri hanno permesso di accertare molteplici episodi di truffa commessi dalla donna su tutto il territorio nazionale, mediante un collaudato “modus operandi” che consisteva nel pubblicare su noti siti internet annunci relativi alla vendita di cuccioli di cani di varie razze, rendendosi irreperibile una volta acquisita la somma pattuita per la vendita mediante bonifico bancario o ricarica postepay.

Al termine delle formalità di rito pertanto la donna è stata arrestata e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposta agli arresti domiciliari. (foto di repertorio)

comunicato stampa – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/proponeva-in-vendita-online-cuccioli-di-cane-e-truffava-i-clienti

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1