Cultura. Da domani nuove regole per accesso a musei, cinema e concerti

(DIRE) Roma, 31 Mar. – Da domani, 1 Aprile, con l’entrata in vigore del Decreto-Legge 24 Marzo 2022, numero 24, che stabilisce la fine dello Stato di Emergenza legato alla pandemia da Covid-19, cambiano le modalità di accesso ai luoghi della cultura e dello spettacolo.

Musei, mostre, archivi e biblioteche – Dall’1 Aprile 2022, per l’accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del Green Pass rafforzato, né di quello base. Resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.

Cinema, teatro e concerti – A chiuso dal 1° al 30 Aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono al chiuso è richiesto il possesso del cosiddetto green pass rafforzato e l’obbligo di indossare le mascherine FFP2; all’aperto dal 1° al 30 Aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono all’aperto è richiesto il possesso del cosiddetto Green Pass base e l’obbligo di indossare le mascherine FFP2. (Red/ Dire) 06:05 31-03-22

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano