Genova. Sale su un bus e molesta i passeggeri. Denunciato

Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Cornigliano hanno denunciato un 21enne pregiudicato per interruzione di pubblico servizio, lesioni personali aggravate, minaccia aggravata e getto pericoloso di cose.

A richiedere l’intervento una giovane che viaggiava a bordo di un bus della linea 1 in compagnia di due amiche, una delle quali era stata molestata da un ragazzo che si era seduto accanto a lei dicendole volgarità e cercando un contatto fisico. Nonostante l’invito ad allontanarsi, il 21enne ha continuato con le molestie diventando ancora più insistente e minaccioso, arrivando fino a lanciare una lattina fuori dal finestrino mentre ancora il bus viaggiava.

A quel punto le giovani hanno chiesto aiuto al conducente che non ha potuto fare altro che interrompere la corsa in attesa dell’arrivo della Volante e cercare di trattenere il molestatore che, con fare aggressivo, lo ha spintonato facendolo cadere a terra per poi colpirlo e cercare di darsi alla fuga. I poliziotti intervenuti lo hanno raggiunto mentre ancora correva in direzione dei binari della stazione ferroviaria e, dopo averlo bloccato, lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura dove è stato denunciato. (foto di repertorio)

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/Genova/articolo/8446246d3745f882377865609

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1