L'eccellenza fashion Reggina vola negli Emirates, grande protagonista la stilista reggina Cheren Surfaro e la neonata associazione Star Award - Ilmetropolitano.it

L’eccellenza fashion Reggina vola negli Emirates, grande protagonista la stilista reggina Cheren Surfaro e la neonata associazione Star Award

Arte, moda e cultura sono stati gli ingredienti principali dell’ International Fashion Festival svoltosi a Dubai nelle giornate del 5-6-7 Maggio.
Con un’organizzazione tutta italiana, curata dal Patron Rosario Stagno, hanno sfilato sulle caratteristiche passerelle del luogo, le collezioni BaRock e Urban Vibes della stilista reggina Cheren Hesse Surfaro .
Straordinario successo presso il Royal Mirage (prima location dell’evento) per il patron dell’evento, un grande pubblico che si è’ esaltato con la pluri premiata collezione BaRock.
Successivamente, le tappe dell’evento si sono spostate su un lussuoso yatch arabico con la suggestiva cornice del deserto, dove la stilista reggina Cheren Surfaro ha presentato la coloratissima collezione Urban Vibes.
Altri nomi internazionali dell’alta moda presenti all’evento sono stati: Maria Caterina Imperiale, Miu, Yajima, Berhomi Zigrida, Avinash Rajwani, Lusi Pitruzzello, Valentina D’Angelo, Pietro Camello e la straordinaria partecipazione della stilista Giusy Di Bartolo (proveniente da Brancaleone) con una capsula di abiti eleganti e raffinati.
A sfilare su queste prestigiose passerelle negli Emirati Arabi, anche due grandi promesse reggine: Antonino Schiavone (vincitore della categoria teen al The Best Model Of Europe, 2021) e Manuela Schiavone (Miss Eleganza 2021, Spagna) entrambi con un ricco bagaglio di Defilé fashion internazionale. È stata presente all’evento anche la neonata Associazione reggina “Star Award” con la presidente Marlena Donatella Maimone e parte dei soci: Pietro Schiavone e Giovanna La Russa. La Star Award consolida a Dubai la partnership con Rosario Stagno, il quale offre la possibilità ai partecipanti di accedere al mondo della moda attraverso il contest “The Best Model Of Europe”.
Si è’ concluso così il viaggio internazionale fashion con esponenti reggini che si affermano nel mondo, portando l’eccellenza locale sulle passerelle estere più esclusive.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1