Acireale (Ct): sconta la pena in regime di detenzione domiciliare, ma va a fare la spesa presso le bancarelle degli ambulanti

Nei giorni scorsi, personale del Commissariato di Acireale, in servizio di Volante per il controllo del territorio, sorprendeva un pregiudicato di 65 anni, condannato per vari reati ed in atto in regime di detenzione domiciliare, mentre, tranquillamente, si aggirava nei pressi di alcune bancarelle di venditori ambulanti in Piazza Dante, intento a fare la spesa. La circostanza non sfuggiva agli Agenti operanti, ai quali il detenuto era ben noto, perché soliti procedere al controllo domiciliare nell’ambito della quotidiana attività, proprio per verificare il rispetto degli obblighi imposti.

Pertanto, dopo avere verificato che l’individuo in questione non era stato autorizzato dall’A.G. a lasciare il proprio domicilio, gli operanti procedevano nei suoi confronti, traendolo in arresto per il reato di evasione. Nuovamente sottoposto ai domiciliari, ma con un processo in più da affrontare.

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Catania/articolo/130262b9b63539009997377438

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano