Grande attesa all’Arena Ciccio Franco per l’evento “Elite Fashion art” di Domenica 17 Luglio

Fervono i preparativi per l’attesissimo evento “Elite fashion art “, ideato e progettato da X Media Consulting e Calabria Solution. Un connubio perfetto tra arte, storia, moda, danza e musica. Domenica 17 Luglio 2022 alle 21:00, nello straordinario palcoscenico dell’Arena Ciccio Franco, in compagnia  della dea Athena icona dell’ identità storica di Reggio Calabria, si apre il sipario di un grande spettacolo ideato per incantare il pubblico presente. Un evento di elevato  spessore artistico e culturale, confezionato ad arte  per omaggiare la memoria del cinquantesimo anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace. La conduzione della serata  ha una presentatrice d’eccezione la splendida Mariangela Zaccuri.
L’evento vanta la straordinaria presenza del Professore Daniele Castrizio, docente ordinario di Iconografia e Numismatica greca e romana presso l’Università degli Studi di Messina e membro del comitato scientifico del Museo Archeologico di Reggio Calabria, che da anni si occupa dello studio delle due statue. Nella magnifica ed incantevole location dell’ Arena “Ciccio Franco”, palcoscenico unico per questo evento, ci saranno un susseguirsi di straordinarie eccellenze come Fulvio Cama musicante, Savve Autellitano con la sua bellissima grafica ricostruttiva, Dario Zema Soncin e le sue percussioni , Michele Fano mastering .Una performance  di artisti vi offrirà  uno spettacolo  davvero entusiasmante, la straordinaria Tekla De Marco con il suo varietà ,una kermesse canora sarà offerta dalle splendide voci di Antonia Laganà, Martina Franco e Cresh king e due ballerini professionisti Vilmante Cekanauskaite e Luca Scalzo vi delizieranno con  la magistrale interpretazione di meravigliose coreografie.
Per il settore moda le creazioni di Monica Effe (di Monica Farina) saranno presenti  in  passerella  con un’ esclusiva collezione, la moda mare è presente con esclusivi capi selezionati   da un grande professionista del settore come Gianni Crucitti ( di Gianni Crucitti), la moda bambini è  affidata alla maestria di Rosalba Fiume  Baby Birba , i gioielli  che daranno un tocco di stile unico alle modelle presenti in passerella sono esclusive del brand Minnie’s Jewels di Erminia Costagliola Di Fiore. L’ hair styling delle indossatrici è  a cura delle abili mani di Matteo Di Francesco e Vittoria  Ricci e Capricci ,mentre Andrea Arturo Barbadillo Trauco è il professionista dedicato al Make Up. Numerosi brand non elencati contribuiranno a rendere davvero unica e memorabile la riuscita della serata. Un particolare ringraziamento  va al Consigliere Comunale Mario Cardia, ospite graditissimo domenica sera, che ci ha sempre supportato ed è’ stato con noi sin dalla nascita di questo ambizioso progetto. Vi aspettiamo numerosissimi domenica sera !!!!

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1