Campo Calabro (RC). Successo defilè organizzato dalla Jasmin Moda

Si è svolto con successo ieri sera nello splendido scenario Piazza Martiri di Nasiriya a Campo Calabro il gran defilè di moda organizzato dalla Jasmin Moda, cinema e dance che ha visto sfilare in passerella tutti i modelli/e dell’associazione. Una serata all’insegna della moda e della musica sotto le stelle, che ha regalato’ sorrisi a tanti bambini partecipanti.

L’entusiasmo di questi piccoli bambini ci spinge avanti in un percorso molto bello che ci ha accostati anche alla beneficenza grazie al gemellaggio con la Nano-Onlus di Alexandra Moreno, aiutare bambini bisognosi non solo di beni secondari come vestiti, scarpe, ecc ma anche di alimenti e soprattutto apparecchiature costose come occhiali da vista, sedie a rotelle, apparecchi acustici ecc ci rende orgogliosi di simili iniziative che vanno oltre ogni barriera sociale sostengono le organizzatrici dell’evento: Silvia Nasuti, Cetty Scafaria, Letizia Scarfone e Cetty Brivitello.

Si ringrazia l’Amministrazione comunale del Comune di Campo Calabro il Sindaco Rocco Alessandro Repaci ,il vicesindaco Barresi Giuseppe, lo staff dell’area tecnica, le forze dell’ordine tutte e e gli sponsor per la riuscita della serata. Adesso vi aspettiamo giorno 27 Agosto all’Arena dello stretto per la sfilata Internazionale delle Miss. Hanno condotto la serata Cettina Crupi e Vincenzo Pagano.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano