Martina Canonico è Miss Città di Mendicino 2022

Martina Canonico è Miss Città di Mendicino, ha 21 anni e viene da Lago (Cs). Si piazza invece al secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Maria Antonietta Siniscalchi 18 anni di Cosenza, Miss terza classificata Marilena Paffile 25 anni di Cosenza, Miss Quarta classificata Marika Sotero 24 anni di San Lucido, Miss Quinta classificata Simona Terzi 21 anni di Corigliano-Rossano, Miss Sesta classificata Diana Nicoletti 20 anni di Castrovillari.

Martina Canonico si è così fatta apprezzare per le sue qualità dalla giuria qualificata composta da: Giuseppe Blasi, Piero Cupelli, Caterina De Rose, Giovanna Federica Martino, Libero Polizza, Mariassunta Castellano, Antonio Palermo, Valentina Zinno, Francesco Spizzirri, Grazia Ciappetta, Vincenzo Serra e Roberto Vitaro.

“Ho le lacrime che sono sul punto di scendere copiose dall’emozione. Ringrazio la mia famiglia e il mio fidanzato per avermi spronata a riprovarci sempre. Avevo già partecipato al concorso di Miss Italia, e conquistare la fascia è una soddisfazione immensa.” – Dichiara Martina Canonico Miss Città di Mendicino 2022 – “Studio Lingue e Culture moderne all’Unical, perché vorrei tanto realizzare il sogno di lavorare nell’ambito della comunicazione e le lingue rappresentano una buona base. Amo viaggiare e imparare nuove culture. Il viaggio più bello che ho intrapreso è stata la Spagna, mentre mi piacerebbe tanto visitare Bali perché mi affascina la sua cultura.”

La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, agenzia esclusivista per il concorso di Miss Italia in Calabria:

“Ringraziamo il comune di Mendicino, una splendida cittadina piena di storia, nella persona del sindaco Antonio Palermo e tutta l’amministrazione. Ma un ringraziamento particolare va agli assessori Rossella Giordano e Irma Bucarelli che hanno voluto fortemente che Miss Italia tornasse a Mendicino dopo circa 20 anni. Ci auguriamo di aver regalato uno spettacolo piacevole all’insegna della bellezza non solo fisica ma soprattutto dei valori, che è ciò che Miss Italia Calabria insegue fortemente. Grazie ai partner della serata, ma soprattutto grazie ai top partner che ci stanno accompagnando in questo lungo viaggio: Beauty Blonde Parrucchieri di Roberto Vitaro, Carlomagno Srl, La Brick, Luigi Porco Rappresentanze, Ottica Caruso, Doctor Glass di Alfredo Miranda, Gruppo Citrigno e Qual’italy di Vincenzo Serra.”

La serata è stata condotta da Andrea De Iacovo e Linda Suriano che è anche il Direttore Artistico della manifestazione, con la partecipazione del corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro e dall’esibizione del cantautore cosentino Antonio Mandarino.

Tutte le selezioni di Miss Italia Calabria potranno essere seguite in diretta sulla pagina Facebook Miss Italia Calabria e sulla TV ufficiale TEN Teleuropa Network (Canale 12).

Miss Italia continua… Stay Tuned!

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1